venerdì 30 luglio 2010

Cariba Heine

libro preferito di Cariba Heine è Lungo cammino verso la libertà e le piace perché è un'interessante autobiografia politica. Non ha un film preferito specifico, ma le piace 300 che giudica il film più spettacolare che abbia mai visto. Ha recentemente dichiarato di amare molto la cucina casareccia. Attualmente vive in Australia, a Sydney con le co-star di H2O, Angus McLaren (Lewis), Burgess Abernethy (Zane) e Jamie Timony (Nate).




Ama ballare, ha iniziato all'età di 8 anni nello studio di sua madre (sua madre e suo fratello sono entrambi ballerini) e, durante il liceo si allenava 25 ore a settimana. È una delle più giovani partecipanti alla Stargazers Convention a Sydney, Australia.[2] Durante il suo tempo libero fa ginnastica ritmica (il suo sport preferito) o danza, shopping, ascolta musica ed ama uscire con gli amici. In futuro spera di aprire una compagnia di danza a Sidney. Oltre alla danza una grande passione è la recitazione: l'unica cosa che davvero si augura è di continuare la carriera per un periodo di tempo più lungo possibile. Per prendere parte alla serie televisiva H2O: Just Add Water,Cariba ha assunto un personal trainer per migliorare la sua tecnica di nuoto; ha inoltre dovuto prendere lezioni per migliorare la padronanza del suo accento australiano. Fu profondamente spaventata quando scoprì che il provino finale per la parte in questa serie tv doveva essere filmato sott'acqua. Ma quando ha scoperto di essere stata scelta per il ruolo di Rikki, Cariba ha lanciato un urlo pazzesco; infatti il ruolo di Rikki era l'unico che davvero le interessava e per cui aveva fatto il provino.



Inoltre Cariba Heine è attualmente fidanzata con l'attore Burgess Abernethy che nel telefilm H2O Just Add Water interpreta il ruolo di Zane

Nessun commento:

Posta un commento