venerdì 30 luglio 2010

h2o just add water

La trama della serie ruota attorno a tre ragazze adolescenti, che devono affrontare i problemi della loro età. La loro vita viene stravolta quando, per caso, in una notte di luna piena diventano sirene, ed acquisiscono poteri legati all'acqua.












Pianificata inizialmente per due stagioni, per un totale di 52 episodi, in seguito al successo di ascolti ottenuto la serie è stata estesa ad una terza stagione di 26 episodi prodotti nel 2009. La terza stagione è stata trasmessa in Italia, in anteprima, su Joi a partire dal 17 maggio 2010..

Terza serie ------------------------------------->
Bella(Indiana Evans)

Rikki(Cariba Heine)

Cleo(Phoebe Thonkin)


Cleo e Rikki stanno per affrontare il loro ultimo anno alle scuole superiori senza Emma, in viaggio per l'oceano con i genitori. Rikki accetta la proposta di Zane di diventare soci nell'apertura di un locale: il Rikki's caffè di cui è la direttrice. Durante la serata di inaugurazione Rikki e Cleo conoscono una ragazza di nome Bella, che si scoprirà essere una sirena. Quella sera è una notte di luna piena e Will, un nuovo ragazzo, viene attaccato dall'acqua all'isola Mako. Nuove avventure attendono le nostre sirene.

Bella e Will nella tersa serie stanno insieme

Will(Luke Mitchell)





Personaggi

Personaggi principali



•Rikki Chadwick interpretata da Cariba Heine é una ragazza ribelle, dice sempre quello che le passa per la testa e spesso provoca Emma, la più tranquilla delle tre ragazze. Rikki scopre di essere una sirena quando viene bagnata da una goccia d'acqua schizzata da un innaffiatore che si trova nel mezzo di un prato. Poco dopo scopre di avere il potere di far bollire l'acqua surriscaldandola. Nella seconda serie si accorgerà di possedere anche il potere di scatenare dei fulmini. Inoltre dalla terza serie, avrà un feeling con il tentacolo nemico-amico delle sirene e scoprirà di poter gestire il magnetismo, e di controllare il tentacolo

•Cleo Sertori fa esplodere l'acqua, e può manipolarla.

•Emma Gilbert, interpretata da Claire Holt, è la più matura e saggia delle tre, il suo potere è quello di far ghiacciare l'acqua. Nella seconda serie acquisisce anche il potere di cambiare il tempo meteorologico. Scoprirà di essere sirena mentre fa un bagno in mare. Emma ha in gestione il JuiceNet Cafè. All'inizio della serie è campionessa di nuoto, sport che dovrà lasciare quando diventerà sirena
La serie è stata nominata nel 2007 ai Logie Award come "Miglior programma per ragazzi", e, nello stesso anno, ai Nickelodeon Kids' Choice Award come "Miglior programma televisivo".







La sigla del telefilm è "No Ordinary Girl", cantata da Ellie Handerson nella prima stagione, da Kate Alexa nella seconda e da Indiana Evans nella terza.

Nessun commento:

Posta un commento